Tu sei qui

Perché prendere un negozio in affitto a Varese, centro nevralgico del commercio

Scegliere il contesto all’interno del quale decidere di avviare un’attività commerciale è di sicuro una scelta che porta con sé molti dubbi e altrettanti rischi. Allo stesso tempo si può dire con certezza che cercare un negozio in affitto a Varese significa addentrarsi in un contesto che si sta avviando verso un crescente sviluppo commerciale ed imprenditoriale.

Ciò si spiega grazie al progetto di mobilità ecosostenibile, in grado di riqualificare il capoluogo di provincia, donandole un aspetto più europeo mediante la rivisitazione dell’area delle due stazioni ferroviarie note come Nord e Stato, punto in cui si incrociano le due linee portanti rispettivamente una in arrivo da Laveno e diretta via Saronno a Milano, l’altra proveniente dalla Svizzera e diretta via Busto a Milano nonché allo scalo della brughiera. Oggetto di rivisitazione saranno altresì le piazze antistanti entrambe le stazioni, dove domineranno aree verdi e pedonali, costernate da nuovi arredi urbanistici proiettati verso uno stile più fresco e contemporaneo. Il miglioramento, nonché ampliamento della rete di collegamenti comporta la possibilità di potersi non solo muovere più agevolmente, ma di poter raggiungere il centro, da ogni dove, in poco tempo, traducendosi in un maggiore e costante afflusso di potenziali clienti per i commercianti.

Pertanto, trovare un negozio in affitto a Varese permette di interfacciarsi con una realtà in costante sviluppo e crescita economica, crocevia di una sempre più florida attività imprenditoriale grazie ad una maggiore attrattiva del trasporto ferroviario che accorcia le distanze e i tempi per poter raggiungere il centro e dedicarsi allo shopping.

© 2017  CO.GE.F srl - All rights reserved  - P.IVA: 01492620123 - REA : VA 187279 - Info opportunità - mappa del sito